Nel cuore della Puglia, sotto un cielo carico di promesse e speranza, si è celebrata una delle storie d’amore più intense e commoventi che abbiamo mai avuto l’onore di fotografare.
UNA INTENSA STORIA D’AMORE
Questo matrimonio ha congiunto Josy e Matteo, una giovane coppia unita da un legame che dura da tanti anni resistendo alle difficoltà più dure che la vita riserva. Dopo quattordici anni insieme, Matteo ha chiesto a Josy di sposarlo, lo ha dichiarato in uno dei periodi più difficili della loro vita.
Lo scambio delle promesse è stato sicuramente il momento più toccante, più potente, per l’energia che Josy ha generato con le sue parole: “La vita ancora non l’ho capita in realtà, un po’ come Google Maps quando ti suggerisce il percorso migliore, ma la strada è di merda. Anche adesso, non ho capito che percorso voglia farmi fare questa vita! Non ho mai apprezzato la formula del ‘finché morte non ci separi’, preferisco vederla come finché il cuore lo desideri. Non ti sposo perché sto morendo, ma perché sono viva e questa vita la voglio vivere a pieno con te finché i nostri cuori lo vorranno.”
Questo passaggio è stato un momento nel quale metti in pausa te stesso ed è quanto è accaduto a tutti i presenti, perché questa storia d’amore non è solo la testimonianza di un legame straordinario, ma anche una lezione di vita per chiunque abbia avuto la fortuna di viverla.
Fotografare questo matrimonio è stato per noi fortemente impegnativo, tecnicamente ma soprattutto emotivamente. Ogni fotogramma è stato un viaggio dentro l’anima di Josy e Matteo, dentro la loro forza ed il loro amore. Abbiamo scelto di raccontarlo in bianco e nero, perché immaginiamo che nessun colore debba distrarre l’essenza di questa unione, carica di pura emozione.
Una sigaretta in solitaria per riavvolgere con la memoria questa giornata che per quanto meravigliosa è stata decisamente intensa.
Best wedding photographer puglia
Best wedding photographer puglia