Il team Foto Diego e Fowa hanno presentato il sistema per il medio formato Hasselblad più compatto, potente, leggero, intuitivo e tecnologicamente evoluto.
Ieri è stata, per gli appassionati di fotografia, una giornata speciale, in via Imbriani 22, ospite nel punto vendita Foto Diego una tra le svedesi più longeve e tecnologiche: la mitica Hasselblad. Per l’intera giornata ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti con il dorso CFV 100C, un design contemporaneo ed una tecnologia all’avanguardia capace di generare file da 100 megapixel ed elaborarli ad una velocità incredibile. Il dorso CFV 100C è una vera rivoluzione per la fotografia di medio formato, soprattutto per la sua compatibilità sia con le classiche Hasselblad a pellicola che con le moderne fotocamere digitali, attualmente è il più compatibile e potente creato dal brand svedese.
Grande apprezzamento da parte di tutti per il lavoro di squadra messo in campo, molto graditi i complimenti ricevuti da Massimo Zancanaro, direttore generale Hasselblad per l’Italia.
Dario Urso, narratore della giornata e figura storica di Fowa, ha descritto tutte le caratteristiche del dorso CFV 100C, invitando i partecipanti a provare questo gioiello tecnologico condensato in pochi centimetri.
Gli appassionati Hasselblad presenti hanno toccato con mano la semplicità d’utilizzo provando il dorso sulle proprie fotocamere a pellicola, hanno testato la qualità del file ed apprezzato la straordinaria estensione cromatica.