Foto Diego è stata inserita tra le prime 200 aziende del Sud Italia da Il Sole 24 Ore, un riconoscimento che premia eccellenza e innovazione nel settore fotografico. Un traguardo che conferma l’impegno costante nel fornire qualità e servizi all’avanguardia, rafforzando il legame con il territorio e la passione per l’immagine.
Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, premia le 200 aziende più dinamiche del Sud Italia, che tra il 2020 e il 2023 hanno registrato le migliori performance di crescita. Il ranking basato su aumento del fatturato, incremento del numero di dipendenti e crescita delle immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio considerato, ha proiettato l’azienda Foto Diego nella classifica “Stelle del Sud 2025”.
L’inserimento di Foto Diego tra le 200 aziende più dinamiche del Sud Italia rappresenta un riconoscimento straordinario per il marchio. Questo traguardo premia il nostro impegno basato su di una costante e solida crescita che ha generato un aumento significativo del fatturato, dell’occupazione e degli investimenti in nuovi progetti.
L’Azienda si è distinta, sia per la sua capacità di gestire con lungimiranza un mercato in continuo fermento, sia proiettando il suo ruolo attivo nel panorama culturale e formativo affermando la propria presenza con eventi ed iniziative di rilievo.
Questo riconoscimento conferma l’azienda Foto Diego come un esempio virtuoso di imprenditorialità ed un punto di riferimento nel mondo dell’imaging, capace di innovare e crescere con successo in un contesto pieno di sfide ed ostacoli ma anche di opportunità.
Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i nostri clienti, partner e, non ultimi, collaboratori. Supporto, fiducia e passione ci hanno permesso di affrontare le sfide degli ultimi anni e di raggiungere questo risultato.
Grazie, Stefano e Nicola Iannaccone