Nello store di Bari, alla presenza di Robbie McIntosh si è svolto il workshop tenuto dal fotografo.
La giornata di sabato si è appena conclusa, grande soddisfazione per il successo conseguito nello store Foto Diego a Bari, per il Leica Connect. Il programmato appuntamento, inserito nel calendario eventi aziendale, ha riscosso un grande successo, attirando appassionati di fotografia e professionisti del settore.
Il Team Foto Diego in collaborazione del Team Leica hanno supportato tutti i partecipanti ed il fotografo Robbie McIntosh che ha condiviso con il pubblico la sua esperienza e la sua visione narrativa, regalando un’occasione unica per far conoscere da vicino il Mondo Leica.
Durante l’incontro, il fotografo ha descritto alcune delle sue fotografie, estratte dai suoi lavori più iconici, raccontando le storie dietro gli scatti e i dettagli tecnici che rendono unici i suoi ritratti ed i reportage. L’interazione con i partecipanti è stata calorosa e coinvolgente, con domande e dibattiti che hanno permesso di approfondire alcune delle potenzialità delle fotocamere Leica M11, M11 P e Leica Q.
Il workshop ha anche offerto ai presenti l’opportunità di testare le fotocamere Leica, grazie alla disponibilità dell’ampia gamma messa a disposizione dagli organizzatori. Nonostante il meteo avverso, i fotografi partecipanti hanno sfruttato al meglio la possibilità di provare il “Sistema M”, constatandone la semplicità d’uso e la qualità dei file.
L’evento ha confermato ancora una volta il consolidato legame tra Foto Diego e il marchio Leica, confermando l’azienda di Avellino come punto di riferimento per il mondo della fotografia.
Grazie a Berg, a Gianni Cataldi, a Marco Pezzella, a Davide Pischettola, per le foto a corredo.