DATA & ORA:
Novembre 15, 2024 - Novembre 16, 2024 10:00 am - 7:00 pm
LOCATION:
descrizione evento
OBIETTIVO
Prova sul campo della fotocamera Z6III, l’ultima nata in casa Nikon.
PREMESSA
Vieni a provare la nuova Z6III, l’unica fotocamera mirrorless ad avere un mirino EVF che consente una perfetta visione in qualsiasi condizione di luce, con una gamma colore DCI-P3. La Z6III ha una raffica di scatto fino a 120 fotogrammi al secondo (formato DX) e 60 fotogrammi al secondo in JPG (formato FX). Puoi registrare file video 6K/60p in formato RAW e 5,4K 60p in formato compresso YUV. Immergiti nella tua zona creativa con il mirino EVF ad altissima risoluzione che ti offre una visione fluida ad alta definizione e uno spazio colore molto ampio per colori più accurati. Non accontentarti di una buona immagine ma punta all’eccellenza.
DESCRIZIONE
Il Team Foto Diego e Nikon ti invitano a toccare con mano l’ampia gamma di colori perfetti, i nuovi livelli di nitidezza in tutto il fotogramma, i diversi sistemi di Pictur Control, file system DCF 2.0, Exif 2.32, MPEG-A MIAF, con copertura dell’inquadratura di circa il 100% in orizzontale e del 100% in verticale, le diverse velocità di scatto per un massimo di 120 fps, funzionalità di autofocus di alto livello per un tracciamento del soggetto sempre affidabile, anche in condizioni di luce molto critiche. Il primo sensore CMOS partially stacked al mondo è molto più della somma dei suoi 24,5 megapixel, progettato per consentire a questa fotocamera a pieno formato di pensare in grande, mantenendo al contempo delle dimensioni compatte. Tutto questo e tante altre innovazioni tecnologiche le puoi testare venerdì 15 e sabato 16 novembre da Foto Diego, a via Imbriani.
PROGRAMMA
Attività di Touch & Try venerdì e sabato, con assistenza di un Nikon Z Expert.
Dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 di venerdì e sabato, potrai testare la fotocamera Z6III e interfacciarti con l’expert della serie Z per ricevere suggerimenti e chiarimenti.
Ricorda, porta una card per realizzare i tuoi scatti di prova.
Ti aspettiamo.