descrizione evento
Sabato 19 ottobre, presso la sala pose di via Pini – 8, puoi prenotare la tua sessione fotografica. Disporrai di un fondale Neutral gray, un set luce continua, composto da 4 fonti luminose, che potrai gestire a tuo piacimento ed una modella professionista con la quale potrai interagire per 40 minuti.
Metti alla prova il tuo stile fotografico, realizza dei ritratti gestendo luci e modella nel tempo concesso; metti alla prova la tua capacità di sintesi, lavora con attenzione e rapidità e ottieni come risultato finale una serie di ritratti evocativi e personali.
Provaci, crea un portfolio di buona qualità.
Per partecipare basta scegliere la frazione di ora nella quale vuoi cimentarti con la tua tecnica di ripresa.
VANTAGGI Partecipare ad una sessione di model sharing consente di migliorare il controllo della tensione lavorativa, di gestire al massimo il tempo a disposizione, di predisporre con chiarezza il disegno luci, di lavorare avendo ben chiaro cosa rappresentare del soggetto da ritrarre.
CRESCITA In un contesto collaborativo, lavorare direttamente con modelli e altri fotografi favorisce una maggiore comprensione delle dinamiche che gravitano in un servizio fotografico in sala pose. Gli eventi di model sharing sono ottimi per costruire connessioni, collaborazioni future e opportunità di crescita.
ESPERIENZA PRATICA I partecipanti possono sperimentare liberamente con luci e pose per sviluppare competenze tecniche e creative in modo pratico.
MODELLA Ad una modella professionista bastano pochi accordi per instaurare il giusto feeling con il fotografo. Sfrutta questa opportunità, iscriviti.
Tutti i partecipanti possono a loro scelta stazionare in sala pose anche successivamente al loro periodo di lavoro, con il ruolo di assistente o semplice osservatore.
con la collaborazione di
Anna Rosa Make Up
Bookings
Le prenotazioni sono concluse per questo evento.